“Incontriamoci”. Evento a cura del Dottore Noè

agosto 06, 2021 1 translation missing: it.blogs.article.read_time

INCONTRI E OPPORTUNITÀ 

 

In occasione della manifestazione organizzata dal Dottore Noè, psicoterapeuta e coach, tenutasi all’anfiteatro di Zafferana, abbiamo raccontato un po’ della nostra storia.
Cosa significa per noi Incontrarsi? Lo facciamo quotidianamente con i nostri amici clienti e sappiamo che dietro ogni incontro esiste un’opportunità; opportunità di crescita, opportunità di nuove sinergie, opportunità di confronto.
Le nostre creazioni impattano sul territorio e questo ci rende orgogliosi del percorso intrapreso. Divulgare la nostra passione allo scopo di superare i nostri limiti di creatività è da sempre un nostro obiettivo.
Perseverare sulla possibilità di migliorare la linea Zahir è una missione intrapresa da ormai 30 anni; soddisfare le esigenze dei nostri clienti suscitando un’emozione felice in chi indossa le nostre creazioni.
In questo video riportiamo il pensiero di Angelo; oggi incontrarsi dev’essere vista sempre come un’opportunità. Solo che quando l’opportunità bussa alla tua porta il lavoro non è affatto compiuto; bisogna studiare, approfondire e migliorare le proprie competenze.
Così da meritarci ogni istante quella chance che ci è stata data.

 

 

 mp4?v=1628246847

 

 


Iscriviti alla nostra Newsletter